SVILUPPO SOFTWARE
Lo sviluppo del software di funzionamento della linea, ha origine dai primi attimi del sopralluogo, quando si entra in contatto con le richieste del cliente e le sue esigenze. Ogni progetto infatti nasce dalla fusione dell’esperienza dei nostri tecnici, unita alle necessità del nostro cliente.
La realizzazione dei nostri software, viene sviluppata presso i nostri uffici oppure avvalendoci della collaborazione costante di partner leader del settore, con i quali da diversi anni è nato un affidabile rapporto di lavoro, che ci permette di creare realizzazioni di prim’ordine.
Nella nostra esperienza possiamo permetterci di affrontare la più ampia gamma dei mercati globali potendo programmare diversi marchi di PLC dei più importanti costruttori leader nel settore, tra cui Siemens, Rockwell, Omron, Mitsubishi, Eaton, Abb e Vipa.
A completamento del software di logica funzionale, Bima Technology realizza l’interfaccia su pannelli operatori touch oppure PC industriali. La nostra filosofia prevede interfacce grafiche semplici e intuitive per rendere il rapporto uomo-macchina di facile comprensione e di rapida gestione.
Tutte le nostre realizzazioni prevedono la possibilità di una connessione remota, per agevolare l’operatore a gestire le proprie macchine senza la presenza costante sul sito di produzione. Secondo le specifiche richieste del cliente infatti, sarà possibile controllare, tarare e impostare in tempo reale i parametri macchina, per assecondare cambi improvvisi della produzione.
La prima fase
Lo sviluppo del software inizia nel momento in cui conosciamo la richiesta del nostro cliente.
Realizzazioni di prim’ordine
La qualità dei nostri software è garantita anche dalle collaborazioni con i nostri partner, leader di settore.
PLC dei migliori brand
Utilizziamo i migliori brand di PLC come Siemens, Rockwell e Omron, Mitsubishi, Eaton, Abb e Vipa.